Crea messaggio di testo, seleziona rubrica, Incorporesano, invia…

Da oggi, i trattamenti di Incorporesano, li prenoti con un semplice SMS

Milano, marzo 2006
Sono solo le 4 PM e il tuo pomeriggio ti sembra già un inferno. Il tempo sembra fare di tutto per innervosirti e corre più del solito. Ti guardi nello specchietto retrovisore, immersa nel traffico, tra i clacson e il semaforo verde che non scatta mai, e ti dici: “Lo so, tutto questo stress non mi fa certo bene, stasera lo giuro mi regalo un po’ di relax.”

La parola Incorporesano si accende improvvisamente nella tua testa come un flash. Quale soluzione migliore per questa sera di un rilassante massaggio direttamente a casa? Non fa in tempo ad arrivare il verde che hai già afferrato il cellulare dalla borsetta.

Già, perché Incorporesano, da sempre specializzato nel servizio a domicilio, ha deciso di rendere ancora più speciale il proprio servizio: da oggi i trattamenti si prenotano comodamente via SMS.

Non più solo trattamenti personalizzati ad elevato standard qualitativo, la comodità del servizio 7 giorni su 7 direttamente a casa, in ufficio, in albergo o dove si preferisce, ma da oggi anche la massima semplicità e velocità di prenotazione.

E’ sufficiente inviare un SMS al 334.716.4851, indicando: nome, cognome, indirizzo, tipologia di massaggio ed orario, per prenotare il proprio trattamento, quasi come fosse un last-minute, direttamente dove si vuole.

Inoltre, inviando i propri dati e numero di cellulare da cui si effettuano le prenotazioni via e-mail all’indirizzo incorporesano@virgilio.it o via SMS, è possibile iscriversi alla community SMS Massaggi di Incorporesano; in questo modo il proprio nome verrà riconosciuto immediatamente e la prenotazione sarà ancora più rapida: basterà indicare la tipologia di massaggio e l’orario scelto, e gli operatori provvederanno a tutto. Il cliente riceverà un SMS di conferma, indicando il nome del professionista che verrà inviato per il trattamento.

Il costo dei massaggi di un’ora circa è di € 60.

Incorporesano nasce nel 1999 come un team di professionisti, esperti di cura del corpo e della mente, con lo scopo di portare il benessere direttamente a domicilio dei clienti, con servizi altamente personalizzati, ad alto standard qualitativo, con il piacere di dedicarsi una parentesi di benessere tra le mura domestiche.

Il team di Incorporesano si compone di 35 professionisti tra personal trainer, insegnanti di Yoga, Pilates, osteopati, fisioterapisti, massoterapisti, massaggiatori, reflessologi, naturopati, floriterapeuti, preparatori atletici, preparatori sportivi, esperti di medicine alternative (MTC e Ayurvedica), esperti di alimentazione.