Incorporesano porta il benessere in crociera con Dondup

Un anticipo d’estate nei mari di Corfù con trattamenti e massaggi.

Lasciarsi alle spalle lo stress quotidiano, abbandonare il ritmo concitato di una Milano sempre più frenetica, concedersi una pausa di totale relax; queste le parole d’ordine prima di salpare dal porto di Ancona per la crociera organizzata da Dondup. Ora è giunto il momento di chiudere gli occhi, farsi trasportare dal dolce suono delle onde e cominciare ad assaporare un anticipo d’estate condito con i profumi del Mediterraneo.

Anche se le vere vacanze sembrano ancora lontane, l’occasione è ideale per regalarsi tre giorni rigeneranti e piacevoli; e per trovare rapidamente lo spirito giusto non c’è nulla di meglio di lasciar scorrere sulla nostra schiena le sapienti mani dei massaggiatori di Incorporesano.

Già perché Incorporesano, da sempre specializzata nel servizio a domicilio, porterà il benessere persino in crociera, con voi, contribuendo a rendere questo viaggio unico e speciale. Per l’occasione sono stati reclutati ben dieci massaggiatori ed un personal trainer, sotto la supervisione di Viviana Ghizzardi, titolare della società. Verranno organizzati momenti dedicati al benessere con massaggi, sedute con personal trainer e naturopati.

Incorporesano nasce nel 1999 come un team di professionisti, esperti di cura del corpo e della mente, con lo scopo di portare il benessere direttamente a domicilio dei clienti, con servizi altamente personalizzati, ad alto standard qualitativo, con il piacere di dedicarsi una parentesi di benessere tra le mura domestiche, senza dover lottare con traffico, fretta, ritardi o problemi di posteggio.

L’idea guida di Incorporesano è la ricerca del benessere dell’individuo a 360° gradi: non solo fisico, ma emozionale e psichico. Lo stato di salute dell’uomo dipende infatti da molteplici fattori, non solo di tipo fisico (età, condizioni di salute, allenamento), ma anche di tipo psichico ed emozionale (stress, affaticamento fisico e mentale), senza dimenticare che le abitudini di vita concorrono fortemente ad una migliore qualità di vita dell’individuo.

I servizi a domicilio offerti da Incorporesano sono molteplici e possono essere suddivisi in quattro aree: fitness, massaggi, medicina naturale e terapie, estetica. Nel corso del tempo è stata poi sviluppata un’attività complementare rivolta non più solo al privato e che consiste nella progettazione e realizzazione di aree relax all’interno di fiere, convention, manifestazioni ed eventi.

Per Incorporesano servizio a domicilio significa da sempre “servizio on demand”, rivolto a coloro che hanno voglia o necessità di prendersi cura di sé, ma non hanno il tempo o la possibilità di spostarsi. Con il servizi di Incorporesano il domicilio diventa quindi un concetto più allargato, non più solo casa, ma anche ufficio, negozio, albergo e perché no… crociera.

Il team di Incorporesano si compone di 35 professionisti tra personal trainer, insegnanti di Yoga, Pilates, osteopati, fisioterapisti, massoterapisti, massaggiatori, reflessologi, naturopati, floriterapeuti, preparatori atletici, preparatori sportivi, esperti di medicine alternative (MTC e Ayurvedica), esperti di alimentazione.

A partire dalla primavera 2006 ha preso il via la sponsorizzazione tecnica di Incorporesano da parte di FILA, che ha scelto di vestire Viviana Ghizzardi e il suo team di personal trainer per tutte le diverse discipline in cui opera e le manifestazioni che li vede protagonisti.

Si consolida in questo modo il rapporto tra FILA e Incorporesano, cominciato durante i Campionti Mondiali di sci di Bormio 2005, che hanno visto impegnati i massaggiatori del team presso Casa FILA.