Fila e Incorporesano insieme per il wellness

Due nomi italiani uniti dalla grande passione per lo sport e dalla ricerca del benessere

Milano, marzo 2006

A partire dalla primavera 2006 prenderà il via la sponsorizzazione tecnica di Incorporesano da parte di FILA, che ha scelto di vestire Viviana Ghizzardi e il suo team di personal trainer per tutte le diverse discipline in cui opera e le manifestazioni che li vedrà protagonisti.

Si consolida in questo modo il rapporto tra FILA e Incorporesano, cominciato durante i Campionati Mondiali di sci di Bormio 2005, che hanno visto impegnati i massaggiatori del team presso Casa FILA.

Incorporesano è una società creata da Viviana Ghizzardi nel 1999 composta da un team di professionisti esperti nella cura del corpo, con lo scopo di portare il benessere direttamente a domicilio dei clienti, con servizi altamente personalizzati e ad alto standard qualitativo. Il team di Incorporesano opera a Milano e Hinterland, e raggruppa oggi 35 professionisti tra personal trainer, insegnanti di Yoga, Pilates, osteopati, fisioterapisti, massoterapisti, massaggiatori, reflessologi, naturopati, floriterapeuti, preparatori atletici, preparatori sportivi, esperti di medicine alternative (MTC e Ayurvedica) ed esperti di alimentazione.

Grazie a questa partnership il team di Incorporesano avrà da oggi a disposizione una vasta gamma di abbigliamento tecnico e scarpe di alta qualità, ideate da FILA con un particolare occhio di riguardo al benessere, per il quale l’attenzione dell’azienda è in costante sviluppo.

Una ricerca scientifica attenta e continua ha permesso infatti a FILA di arricchire la Linea Calzature per il Fitness, sia nelle collezioni uomo sia in quelle donna, di nuovi ed esaltanti prodotti.

Nella collezione Fitness Donna è stata aggiunta una caratteristica straordinaria, nata dall’incontro fra creatività italiana e tecnologia tedesca: l’inserimento nella scarpa di tessuti trattati con l’innovativo sistema Aromawellness. Questa speciale tecnologia firmata Bayer si basa sull’applicazione, all’interno delle fibre, di microcapsule di resina che, spaccate dal movimento del piede, sprigionano essenza di Ginseng sia nei modelli Impulso e Impatto che nel modello Energetico.

Rinnovata armonia e benessere si ritrovano anche nei modelli Elementi, Armonia, Incanto grazie ai principi naturali del cocco (traspirante), del rame (antibatterico) e del tessuto Aromawellness con profumo all’Aloe Vera.

Ultimi nati della famiglia Wellness dedicati alla donna sono i Sandali Inserto con Technogel. Nato dalla ricerca Bayer in campo medico, il Technogel è l’ultimo, esclusivo ritrovato in fatto di comfort: materiale estremamente soffice, dalle straordinarie proprietà ammortizzanti, è dotato di memoria plastica che gli consente di recuperare rapidamente la sua forma originale. Nei sandali della linea Wellness il Technogel si trova nel sottopiede, disposto in soffici placche che rendono la calzata più confortevole e praticano un rilassante massaggio plantare a singolo ogni passo.

La filosofia Wellness FILA verrà allargata anche ai punti vendita in franchising attraverso giornate interamente dedicate al benessere.

L’iniziativa vedrà coinvolta anche la sede FILA di Rozzano dove il team di Incorporesano sarà a disposizione del personale per delle giornate dedicate al training e al massaggio.

Un nuovo passo per FILA che dimostra ancora una volta di volere essere più vicina ai suoi dipendenti.