In un mondo che si tinge sempre più di rosa non può mancare Incorporesano

Dopo il WDW 2004, Incorporesano presente anche a MareMonti.

Milano, giugno 2006

Chi crede che il mondo delle moto sia una “cosa noiosa per soli uomini” o al massimo per donne di discutibile femminilità, rimarrà deluso guardando la lista dei partecipanti a MareMonti, il weekend motociclistico dedicato agli appassionati delle due ruote, proposto da Dream Engine società bolognese che organizza anche il Motogiro d’Italia e Centopassi.

Infatti il tour, pensato per godersi il bel tempo ritrovato divertendosi sulle strade più interessanti dell’area marchigiano-romagnola insieme ad uno staff di motociclisti esperti, ha visto non solo una nutrita partecipazione femminile, ma anche la conquista del secondo posto proprio da parte di una giovane ragazza romagnola (Cinzia Tonti ndr) , che si è aggiudicata la partecipazione gratuita a Centopassi che si svolgerà sulle Alpi Occidentali, tra Italia e Francia, dal 18 al 22 luglio 2006.

E come sempre quando si accendono i motori, non può mancare all’appuntamento Incorporesano con il suo staff che, forte dell’esperienza maturata al WDW 2004 (World Ducati Week), si è presentata a MareMonti in qualità di partner con due massaggiatori professionisti ed un personal trainer, a disposizione dei partecipanti per curare lo stretching prima e dopo le diverse ore in sella e per massaggi decontratturanti al rientro in albergo.

Le manovre proposte sono state pensate appositamente per dare sollievo alla muscolatura particolarmente sollecitata dalla guida della moto, dalla posizione non ottimale e dal casco, e hanno interessato soprattutto la zona lombare, la cervicale, il polso, le braccia e le spalle.

Incorporesano nasce nel 1999 come un team di professionisti, esperti di cura del corpo e della mente, con lo scopo di portare il benessere direttamente a domicilio dei clienti, con servizi altamente personalizzati, ad alto standard qualitativo, con il piacere di dedicarsi una parentesi di benessere tra le mura domestiche. Il team di Incorporesano si compone di 35 professionisti tra personal trainer, insegnanti di Yoga, Pilates, osteopati, fisioterapisti, massoterapisti, massaggiatori, reflessologi, naturopati, floriterapeuti, preparatori atletici, preparatori sportivi, esperti di medicine alternative (MTC e Ayurvedica), esperti di alimentazione.

MareMonti è un tour in moto che unisce la formula mototuristica ad alcune prove speciali di abilità, al fine di decretare i piloti migliori. L’itinerario ha avuto come punto di riferimento Gabicce Monte e si è sviluppato tra la costa e l’entroterra, toccando suggestive località tra le quali Carpegna, Acqualagna, Passo del Furlo, Monte Nerone, Passo di Bocca Seriola, Urbino.